SOS ADOZIONE per... LELLO, 6 SETTIMANE CIRCA, ABBANDONATO SOTTO LA PIOGGIA E SALVATO PRIMA CHE FINISSE MALE, E' IN STALLO PROVVISORIO IN UNO SPAZIO PICCOLO E CERCA VERA FAMIGLIA PER LA VITA!



PROV. ROMA - LELLO, micetto di sole 6 settimane (data presunta nascita tra il 10 ed 15 Aprile), è stato trovato una sera sotto la pioggia, che camminava incerto sul ciglio di una strada. Chi lo ha soccorso ha cercato a lungo tracce della mamma o di eventuali fratelli, ma Lello era da solo...abbandonato a morire su una strada dove le macchine sfrecciano veloci....

Fortunatamente è stato soccorso in tempo, dopo poche ore c'è stata una violenta grandinata, e Lello non avrebbe avuto scampo
Ora è in uno stallo provvisorio, ma è confinato in un piccolo spazio, e cerca urgentemente una casa, qualcuno che lo ami per sempre. Si trova in provincia di Roma, ma si affida in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Per info e adozione:

Carmen 3495722625 - sammauroc@gmail.com







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!