SOS ADOZIONE DEL CUORE per... GIGETTO, 1 ANNO, ABBANDONATO IN STRADA A BRINDISI, HA UNA LEGGERA ZOPPIA CHE STANDO IN STALLO A ROMA SEMBRA ESSERSI RISOLTA, CERCA VERO AMORE E FAMIGLIA PER LA VITA!



ROMA (LAZIO) - AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2016: Evidentemente nella speranza di trovare finalmente adozione, GIGETTO si è "aggiustato" da solo... ha smesso di zoppicare! Lo premiano con una famiglia per sempre?

ADOZIONE DEL CUORE PER GIGETTO, 1 ANNO, E' STATO ABBANDONATO IN STRADA A BRINDISI, E' IN STALLO A ROMA ED ASPETTA UNA FAMIGLIA PER LA VITA! GIGETTO ha 1 anno ed è stato abbandonato in strada a Brindisi ed era spaventato dall'improvviso cambiamento e dalla nuova vita, passare da una casa alla strada è terribile e lui non si abituava. Una volta in stallo si è ambientato subito mostrando un carattere meraviglioso e una bontà immensa. Socievole e compatibile con tutti. 
Gigetto ha 1 anno e mezzo, castrato e negativo a FIV/FELV; ha un'evidente zoppia alla zampina posteriore sinistra!
Sarà affidato castrato solo per vivere in appartamento con balconi e finestre in protezione, previ controlli pre affido e disponibilità a mantenere contatti nel tempo.

Per info e adozione:

Irene 3392670821
Valentina 3331180424




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!