SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... NINA, 2 ANNI, STERILIZZATA, IN BRUTTA SITUAZIONE SOFFRE DI CISTITE DA STRESS NON CURATA, CERCA PRESTO NUOVA FAMIGLIA!


ROCCA DI BOTTE (L'AQUILA - ABRUZZO) - NINA, 2 ANNI, STERILIZZATA, BUONA E TRANQUILLA, SOFFRE DI CISTITE DA STRESS NON CURATA, VIVE CON CANI E GATTI! NINA micia di Rocca di Botte, circa 2 anni, sterilizzata, ha problemi di cistite. È una gatta buona e un po' paurosa, per timore di quelli più dominanti si muove pochissimo
Convive con cani e gatti ma ha bisogno di una situazione idonea e quella attuale non lo è. Serve con assoluta urgenza uno stallo per lei dove possa ricevere cure ed attenzioni adeguate, va bene un bagnetto, una camera.
Per lei e per gli altri l'unica possibilità per migliorare e ricevere cure è uscire da quella casa. Finché staranno lì possiamo solo provvedere a mandare cibo secco per cani e gatti, secco urinary e secco gastrointestinal. Cerca adozione. Adottabile previ controlli di pre e post affido e disponibilità a mettere in sicurezza eventuali giardini (a prova di fuga ed entrata), terrazzi, balconi e finestre.

Per informazioni e adozione:

Irene 3392670821 
Valentina 3331180424

PER DONAZIONI:
- tramite BONIFICO intestato a IRENE DI BENEDETTO, IBAN 
N° IT34A0760105138257941657943;
- tramite RICARICA POSTEPAY N°5333 1710 3111 9460 intestata a IRENE DI BENEDETTO C.F. DBNRNI90T51H501D
- tramite PAYPAL IRENE.DIBENEDETTO90@GMAIL.COM (SELEZIONARE INVIA DENARO AD AMICI).





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!