SOS ADOZIONE DEL CUORE per... SOL, 13 ANNI, SALVATO DALL'ORRORE DELLA PERRERA SPAGNOLA CERCA UN PO' D'AMORE



PISTOIA (TOSCANA) - SOL, 13 ANNI, SALVATO DALLA PERRERA SPAGNOLA E PORTATO IN ITALIA IN CERCA DI UN PO' D'AMORE! Si chiama Sol questo meraviglioso nonnetto di tredici anni sano e vivace, incrocio barbone lagotto taglia media.
Sol è stato salvato dalla perrera spagnola e portato in Italia con tutto il carico di dolore e maltrattamenti che queste creature subiscono in questi canili. Nonostante abbia un pò di timore verso gli estranei, Sol è buonissimo e docile con tutti. Sarebbe bello se potesse finalmente avere un pò di serenità, un pò di quell'amore che non ha mai avuto. E’ munito di microchip, vaccinato, castrato.

Per info e adozione:

Luciana adozioni@diversamentecuccioli.it - 3711744506



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!