SOS URGENTE ADOZIONE per... WILL, 10 KG, ABBANDONATO HA ATTESO IL NULLA RANNICCHIATO IN UN ANGOLO, CURATO PER DENUTRIZIONE E DEBOLEZZA E' FINITO IN CANILE, CERCA VERO AMORE PER SEMPRE!




NAPOLI - 26/12/2015: WILL cerca ossessivamente chi lo ha abbandonato, non ha ancora capito che non tornerà più, che ora il suo posto sarà forse stato preso da qualche altro cucciolo usa e getta... Will domani entrerà in box anche se piccino, non possiamo fare altro. E' una taglia piccola strana, lungo con zampette corte, buono e si vede che viveva con bimbi perché ogni qualvolta vede mamme con bimbi corre vicino al cancello della clinica. Domani entrerà in box di canile, sta bene ora e non possiamo più tenerlo qui.
WILL NON SI RASSEGNA ALL'ABBANDONO, ASPETTAVA IL NULLA CON GLI OCCHI SPENTI! Rannicchiato, denutrito, senza neanche le forze di reggersi in piedi, taglia incerta, visto che per molti sono 10 kg di lunghezza ma ha le zampe corte, è piccino, tutto bianco a pelo corto; ricoverato ha bisogno di trovare urgentemente stallo e/o adozione.

Per info e adozione:

Antonietta 3331741850

SOPRA QUANDO E' STATO TROVATO


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!