SOS URGENTE ADOZIONE per... REINS, 11 ANNI, 25 KG, IL CUI PADRONE E' SERIAMENTE AMMALATO E NON PUÒ PIÙ GESTIRLO, ORA E' IN ALTRO LUOGO MA LEGATO A CATENA E SOFFRE!


BERGAMO – Adottabile nord Italia. Urgente! REINS, meticcio di taglia media, 25 chili circa, ha 11 anni, circondato dall'affetto della sua famiglia, una bella casa...affetto... Compagnia e ampi spazi in cui correre libero. Purtroppo, come troppo spesso accade, per Reins il bel sogno è finito, il padrone ha gravi problemi di salute (carrozzina e respiratore) e non riesce più ad occuparsi di lui, così è stato trasferito in un altro contesto, ma non più libero bensì a catena.  Ormai non abbiamo più nemmeno la forza per ribattere, l'unica certezza è che Reins non merita di stare in una casa solo nella totale solitudine in balia di sapere quale sarà il finale di una favola che è diventato un incubo. È in ottimo stato di salute. Cerchiamo per lui una famiglia che possa fargli passare i suoi ultimi anni al caldo, e in compagnia, che ultimamente gli è un po' mancata.   

Per info e adozione:

Lorella 3282129390 - lorycont@inwind.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!