SOS URGENTE ADOZIONE per... REINS, 11 ANNI, 25 KG, IL CUI PADRONE E' SERIAMENTE AMMALATO E NON PUÒ PIÙ GESTIRLO, ORA E' IN ALTRO LUOGO MA LEGATO A CATENA E SOFFRE!


BERGAMO – Adottabile nord Italia. Urgente! REINS, meticcio di taglia media, 25 chili circa, ha 11 anni, circondato dall'affetto della sua famiglia, una bella casa...affetto... Compagnia e ampi spazi in cui correre libero. Purtroppo, come troppo spesso accade, per Reins il bel sogno è finito, il padrone ha gravi problemi di salute (carrozzina e respiratore) e non riesce più ad occuparsi di lui, così è stato trasferito in un altro contesto, ma non più libero bensì a catena.  Ormai non abbiamo più nemmeno la forza per ribattere, l'unica certezza è che Reins non merita di stare in una casa solo nella totale solitudine in balia di sapere quale sarà il finale di una favola che è diventato un incubo. È in ottimo stato di salute. Cerchiamo per lui una famiglia che possa fargli passare i suoi ultimi anni al caldo, e in compagnia, che ultimamente gli è un po' mancata.   

Per info e adozione:

Lorella 3282129390 - lorycont@inwind.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!