SOS URGENTE ADOZIONE per... MUMY, 6/7 ANNI, DA 5 IN UN BOX, UNA VITA DA INVISIBILE, CERCA AMORE VERO!


NAPOLI –  Ci sono cani che ci colpiscono il cuore, che ci segnano più degli altri, alcune storie ci conquistano, non ci danno pace e MUMY è una di loro, un cane adorabile la cui vita non è stata altro che un susseguirsi di eventi infelici. Ha probabilmente trascorso i suoi primi anni di vita da randagia invisibile, un'esistenza difficile fatta di stenti e sofferenze, in balia costante dei pericoli della strada. Un giorno è stata notata da una ragazza che, colpita dalla vista di un povero cane completamente sfigurato dalla rogna ha deciso di intervenire e portarla in salvo. Non potendola tenere si è messa in contatto con i volontari del posto che, nonostante fossero sommersi dalle infinite emergenze, non hanno potuto negarle un posticino. Si pensava si trattasse di una sistemazione provvisoria, era un cane giovane che doveva semplicemente seguire una cura per debellare la rogna. ma così non è stato.. da quel giorno sono passati quasi 5 anni, 5 anni passati in un box, 5 estati torride e afose ed altrettanti inverni trascorsi al freddo e al gelo nelle ossa. Eppure i volontari non si sono mai arresi, hanno sempre cercato di trovare una casa per lei, ma nessuno si è mai fatto avanti, nessuno ha mai chiesto di lei. Come se non bastasse ben presto le è stato diagnosticato un soffio al cuore, un piccolo handicap che si riesce a monitorare con la somministrazione giornaliera di una pastiglietta. Ormai Mumy ha circa 6/7 anni, la sua è la storia di un cane dimenticato dal mondo destinato a spegnersi lentamente dietro le grate di un box. E' un cane veramente adorabile, non ha mai mostrato segni di aggressività con nessuno, va d'accordo con tutti, maschi e femmine, è un cane tranquillo e pacato, la sua gestione non è per niente difficile, chiede solo una cuccia calda ed una famiglia amorevole che le dia l'amore che le è sempre stato negato. Ci è stato riferito che Mumy è terrorizzata da botti e scoppi e sapendo che andiamo incontro al periodo delle feste vorremmo regalarle il suo primo Natale di serenità, almeno quest'anno vorremmo evitarle il terrore dei botti che subisce da 5 anni. Abbiamo deciso che è giunto il momento del riscatto che esiste il limite a tutto e per lei questo sarà il Natale della rinascita, ma per questo abbiamo bisogno di aiuto, Mumy arriverà a Bergamo a breve, aiutateci a trovarle un posto caldo, il suo angolo di felicità. Mumy ha visto molti compagni andare in adozione, è giunto il suo momento. Mumy è una taglia grande, è sterilizzata, con microchip, vaccinata, negativa Leishmania. Il costo mensile della sua terapia non è proibitivo, circa 30 euro. Verrà fatto firmare modulo adozione ed effettuati controlli post affido. 

Per info e adozioni o stalli su Bergamo e limitrofi:

Ilaria 3406414006 - ilaria.tati@gmail.com
Per info e adozioni nel resto d'Italia: 

adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Salvatore 3299280319 (se non risp, mandate un sms con il nome del cane che desiderate adottare e verrete ricontattati)



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!