(ADOTTATA) SOS URGENTE ADOZIONE per... MOLLY, 9 ANNI, UNA VITA FATTA DI NIENTE, ZERO AMORE, CURE, SEMPRE LEGATA E SENZA UN RIPARO, ORA CERCA UN'OPPORTUNITÀ PER ESSERE AMATA E FELICE! NO FACEBOOK!


N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

PROV. PISTOIA (TOSCANA) - NESSUNO HA CHIAMATO PER LEI: MOLLY.......PER .9 ANNI HA VISSUTO LEGATA SENZA UN RIPARO...SENZA AMORE, SENZA CURE, HA VISSUTO DEL NIENTE ASSOLUTO ......IL PADRONE ADESSO STA MALE E FINALMENTE HA DECISO DI CEDERLA! PERCHÉ NESSUNO CHIAMA PER MOLLY……
QUESTA CREATURA HA BISOGNO DI UNA CASA, E’ LA BONTÀ FATTA A CANE… VA D’ACCORDO CON BAMBINI, CANI MASCHI E FEMMINE, GATTI.. EDUCATISSIMA .. NON ABBAIA… COSA VOGLIAMO DI PIÙ!??? HA DIRITTO DOPO TANTO DOLORE AD UNA FAMIGLIA…. 

MOLLY, 9 ANNI DI VITA NON VISSUTA, LEGATA ALLA CATENA SENZA UN RIPARO
CI PENSATE NOVE ANNI LEGATA ……..SENZA UN RIPARO POVERA CREATURA ..
AL SOLE E ALLE INTEMPERIE...NON HO PAROLE!!!! MOLLY NON E’ STERILIZZATA, NON HA UN VACCINO, NON HA CHIP, MAI AMATA, MAI CURATA, MA MOLLY HA COMUNQUE CONSERVATO UN CARATTERE DOLCE…. IL SUO PADRONE ADESSO STA MALE E FINALMENTE HA DECISO CHE MOLLY PUÒ ESSERE  CEDUTA, TAGLIA MEDIA
MOLLY NON E’ BELLISSIMA FUORI , MA DENTRO E’ UNA FAVOLA.. AIUTIAMOLA A TROVARE FINALMENTE LA PACE,LA SERENITÀ E L’AMORE DI CUI NECESSITANO QUESTE CREATURE INDIFESE E MERAVIGLIOSE, AFFRETTIAMOCI A SALVARLA…..
STA ARRIVANDO UN ALTRO INVERNO E MOLLY NON E’ PIÙ COSI’ GIOVANE.
SI CEDE OVUNQUE PER UNA BUONA ADOZIONE PREVI CONTROLLI DI PRE E POST AFFIDO DA PARTE DELLA VOLONTARIA.

PER INFO E ADOZIONE:

FRANCESCA 3286355290

CINZIA 3332999555 - info@carismagioielli.it


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!