SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!


NAPOLI - AGGIORNAMENTO 8/02/2016: YULI E' FINITO IN BOX DI CANILE E STA IMPAZZENDO, CERCASI STALLO E/O ADOZIONE URGENTE!
AGGIORNAMENTO 10/12/2015: YULI NON HA TROVATO UNA CASA O UNO STALLO, PER CUI E' STATO PORTATO ALLA ASL E POI FINIRÀ IN CANILE, SALVIAMOLO!
APPELLO URGENTE - Ho visto piangere il padrone che è andato dal veterinario per chiedere aiuto perché non può più tenerlo, poiché va a vivere con la figlia che non vuole il cane per la solita scusa che ha bambini e non vuole accudire anche il cane! E' un bellissimo cagnolino di circa 1 anno, dolcissimo ed affezionatissimo al suo amato padrone, che, se non trova subito una soluzione, sarà costretto, con la morte nel cuore, a portarlo in canile. Per ora lo tiene legato fuori al balcone cercando il più possibile di farlo scendere in passeggiata.
Vi prego di aiutarlo, si cerca almeno uno stallo temporaneo in attesa di adozione definitiva.

Per info e adozione:

Antonietta 3331741850





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!