SOS URGENTE ADOZIONE per... 4 MICI GIOVANI TOLTI DA BRUTTA SITUAZIONE DI DEGRADO E ABBANDONO, DUE DI 4 MESI E DUE DI 10/12 MESI!


NAPOLI - Ed ecco le nuove emergenze, ricoverati, non potevamo lasciarli in quel maledetto cortile vicino al campo rom, sono due piccoli di circa 4 mesi e due di circa 10/12 mesi, chiedo AIUTO per loro, stallo e/o adozione per queste povere anime recuperate da una bruttissima situazione di abbandono, degrado, affamati e spaventatissimi.

Per info e adozione:

Antonietta 3331741850


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!