SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... CHICO, 2 ANNI, BELLISSIMO, SOFFRE DI CRISI EPILETTICHE ED IL PADRONE NON PUÒ PIÙ GESTIRLO PER SERI PROBLEMI DI SALUTE! CERCA AMORE VERO!


NAPOLI - CHICO, due anni, bellissimo, con due occhi di ghiaccio, soffre di crisi epilettiche ed il padrone non può gestirlo perché ha già subito una prima operazione al cuore ed è in attesa di una seconda.
AIUTATEMI A TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI COME LO AMA IL SUO PADRONE!

Per info e adozione:

Antonietta 3331741850


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!