SOS ADOZIONE URGENTE per... SURVIVOR, 7 ANNI, UNA VITA IN GABBIA, CERCA AMORE VERO, UNA CUCCIA CALDA E FAMIGLIA PER LA VITA!


Il mio nome è  S U R V I V O R, fa che io non sia soltanto una "foto ricordo"! Sono sopravvissuto alla follia della detenzione, mi hanno catalogato "maschio 2003" ma sono molto più giovane, ero in cella con Bella, la mia compagna di giochi quando eravamo liberi in strada, già da tre anni lei ha una famiglia che l'adora, ma quando l'han portata via dal box per me è stato il buio, vedo il mondo in bianco e nero e penso a ciò che mi manca: un pò di colore, un pò di amore, sono davvero il migliore amico dell'uomo, come praticamente tutti quanti gli altri detenuti qui dentro, a volte guardo verso il cielo, che da qui non si vede mai, e prego che le persone al di là di questo inferno si rendano consapevoli dell'ingiustizia che si consuma dentro questi lager e.... piango perché mi accorgo che sto vaneggiando.

I Viale dell'Anima/AppelliProgettiAnimalisti
  
NOTA DELLE VOLONTARIE: questo povero e stupendo animale avrà max 7 anni. La catalogazione non è reale. Abbiamo  visto i denti e sappiamo anche quando i due cani furono  accalappiati  e  quanti anni avevano all'epoca. Se vogliamo cambiare insieme il destino di Survivor, contattateci e dateci una mano.

Per info e adozione:

Emanuela 393 2054694  - Valentina 3271081408


 Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali (Emanuel Kant)

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!