SOS ADOZIONE URGENTE per... SHAGHY, 7 ANNI, BORDER COLLIE SFRATTATO ALL'ARRIVO DEL FIGLIO, ORA IN BOX SOFFRE TANTISSIMO, HA BISOGNO DEL CONTATTO UMANO!


PROV. MILANO -  SHAGHY, BORDER COLLIE DI 7 ANNI IN CERCA DI CASA! E' sempre vissuto in famiglia finché, all'arrivo di un  bambino in casa,  Shaghy è diventato molto possessivo nei confronti della sua padrona e non c’è stato più posto per lui; alla prima difficoltà, la sua famiglia si è disfatta di lui senza problemi. Dopo un’altra breve adozione, per Shaghy si sono aperte le porte di un box. Shaghy si trova in pensione e soffre tantissimo la reclusione.
E’ un cane che ha estremo bisogno del contatto umano e ha bisogno di un padrone che saprà  ricompensare con la totale fedeltà. Essendo cresciuto senza troppe regole, tende a diventare possessivo nei confronti di chi riconosce come suo riferimento.
E’ un cane che ha bisogno di persone che non siano alla  prima esperienza e che non si spaventino al primo ringhio. Ha bisogno di qualcuno che vada oltre la barriera iniziale per scoprire il gran cuore e la totale fedeltà di  Shaghy.
Valutiamo adozioni solo al nord Italia, in un contesto senza bambini. Compatibile con i cani di sesso  femminile. Adottabile previo controlli pre affido e firma modulo adozione.

Per info e adozione:




SILVIA 340.1641071

KATIA 3313210840





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!