SOS ADOZIONE URGENTE per... SHAGHY, 7 ANNI, BORDER COLLIE SFRATTATO ALL'ARRIVO DEL FIGLIO, ORA IN BOX SOFFRE TANTISSIMO, HA BISOGNO DEL CONTATTO UMANO!


PROV. MILANO -  SHAGHY, BORDER COLLIE DI 7 ANNI IN CERCA DI CASA! E' sempre vissuto in famiglia finché, all'arrivo di un  bambino in casa,  Shaghy è diventato molto possessivo nei confronti della sua padrona e non c’è stato più posto per lui; alla prima difficoltà, la sua famiglia si è disfatta di lui senza problemi. Dopo un’altra breve adozione, per Shaghy si sono aperte le porte di un box. Shaghy si trova in pensione e soffre tantissimo la reclusione.
E’ un cane che ha estremo bisogno del contatto umano e ha bisogno di un padrone che saprà  ricompensare con la totale fedeltà. Essendo cresciuto senza troppe regole, tende a diventare possessivo nei confronti di chi riconosce come suo riferimento.
E’ un cane che ha bisogno di persone che non siano alla  prima esperienza e che non si spaventino al primo ringhio. Ha bisogno di qualcuno che vada oltre la barriera iniziale per scoprire il gran cuore e la totale fedeltà di  Shaghy.
Valutiamo adozioni solo al nord Italia, in un contesto senza bambini. Compatibile con i cani di sesso  femminile. Adottabile previo controlli pre affido e firma modulo adozione.

Per info e adozione:




SILVIA 340.1641071

KATIA 3313210840





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!