SOS ADOZIONE URGENTE per... ALBERTO, 9 ANNI, LABRADOR ABBANDONATO E RITROVATO IN PESSIME CONDIZIONI IN STRADA, ORA STA BENE E CERCA VERO AMORE!


FERRARA (EMILIA ROMAGNA) - Lui è nonno ALBERTO, trovato in pessime condizioni sul ciglio di una strada nei pressi di Bari, non ci ho pensato due volte e l'ho caricato in macchina e portato dal veterinario. E' stato a casa mia per svariati mesi, oggi si trova in pensione a Ferrara "a cercar fortuna", ma purtroppo sono mesi che sto pagando la pensione a vuoto. Alberto è un labrador di circa 9 anni, dolcissimo anche con i suoi simili, adora passeggiare ed essere coccolato.

Per info e adozione:

3931008879


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!