(ADOTTATA) SOS ADOZIONE per...SPLENDY, 4 MESI, TRICOLORE STUPENDA E DOLCISSIMA ABBANDONATA, ADOTTATA E RESTITUITA DOPO NEMMENO 24 ORE PERCHÉ NON SI E' LASCIATA SUBITO ACCAREZZARE, A COMANDO!



ROMA - SPLENDY, BELLISSIMA E DOLCISSIMA GATTINA TRICOLORE DI 4 MESI ABBANDONATA, ADOTTATA E RIPORTATA DOPO NEMMENO 24 ORE PERCHÉ SI ERA NASCOSTA SOTTO L'ARMADIO E NON SI LASCIAVA ACCAREZZARE!!! NO COMMENT!!!
CERCA UNA FAMIGLIA DAVVERO SERIA E DI CUORE CHE LE DIA IL TEMPO DI CONOSCERE ED AFFEZIONARSI! SPLENDY è una gatta dolcissima, ma come tutti i gatti (e chi li conosce lo sa) ha bisogno di un pò più di 24 ore a volte per lasciarsi conquistare! Vi prego non lasciamo che cresca in gattile!
Splendy è una bellissima tricolore recuperata insieme ai fratellini in una via a scorrimento veloce a Roma, è timida e dolce ed ama tantissimo essere coccolata. Splendy è già sverminata, vaccinata, sterilizzata e testata FIV/FELV negativa. 
Verrà affidata solo previa messa in sicurezza di balconi e finestre con zanzariere o reti idonee e in giardino solo se ben recintato con reti a prova di fuga, richiesta compilazione del modulo di affido e colloquio con una volontaria di zona. E' adottabile preferibilmente a Roma, ma si valuteranno buone e serie adozioni in tutto il centro nord. Gradita mail di presentazione con recapiti telefonici.

Per info e adozione:

Associazione Tana Libero Tutti Onlus - Roma
Angelica 3931815012 - Stefania 3661988399
(se non rispondiamo inviate SMS anche tramite whatsapp)


N.B. NON CHIEDETECI GATTI BUONI PER I BAMBINI, NOI CERCHIAMO BAMBINI BUONI CON I GATTI!









Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!