SOS ADOZIONE per... TOBIA, 3 MESI E MEZZO, CUCCIOLO DI BRACCO ABBANDONATO E FINITO IN CANILE! NO CACCIATORI!



MANFREDONIA (FOGGIA - PUGLIA) - TOBIA ..cosa dire di lui se non che ruba il cuore con i suoi occhietti meravigliosi? Se non che è super bello super dolce e tanto tanto coccoloso? Tobia è frutto di un abbandono in piena regola in pieno periodo di caccia ..è un bracco di 3 mesi e mezzo di una dolcezza senza pari..lui è buonissimo dolce come i cuccioli sanno esserlo…sembra voler fare il pieno di carezze quando ti sta accanto.. l’infanzia che gli è stata rubata ora sta  a noi restituirgliela.. Si trova in canile (canile cucciolo…no no non va) a Manfredonia ma è adottabile gratuitamente in tutta Italia pur di assicurargli una vita fatta di rispetto ed amore. E’un bracco e da adulto sarà una taglia media contenuta 15/16 kg… È adorabile dolce spassoso buono…un amore di cane…un divo da film per la sua bellezza…un compagno per la vita vista la sua enorme gratitudine per chiunque. Verrà affidato vaccinato e con microchip e con certificato iscrizione anagrafe canina. Astenersi logicamente cacciatori.

Per info e adozione:


Bea 3332190551 





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!