SOS ADOZIONE per... LA PIMPA, 13 KG DI BRACCHETTA IN CERCA DI AMORE VERO, TIMIDA HA BISOGNO DI TEMPO E PAZIENZA. NO CACCIATORI!



ROMA - APPELLO PER LA PIMPA! Eccovi la nostra Pimpa! Come la sua famosissima omonima vorrebbe vivere mille avventure con il suo "Armando", perché non darle questa occasione?
Finora non ha avuto molta fortuna, ma non si arrenderà facilmente! E' una bracchetta di taglia medio piccola, carina e minuta, di soli 13 kg, è stata già sterilizzata e vaccinata.
Ha un carattere timido per via di quello che ha passato, per questo avrà bisogno di una persona paziente che sappia tirarle fuori tutta la dolcezza che ha da dare. Vogliamo dare una possibilità a questo musetto?
No cacciatori. La Pimpa è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo controllo pre affido e firma modulo di adozione. Chiamate la volontaria per conoscerla!


Per info e adozione:


Silvia 348/5122793 - rausosilvia@gmail.com




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!