SOS ADOZIONE per... INES, 1 ANNO, PITBULL FEMMINA SALVATA DA UN CRUDELE DESTINO CERCA AMORE E FAMIGLIA PER LA VITA! ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!




N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

PROV. PALERMO - ADOZIONE DEL CUORE URGENTE: L'ABBIAMO CHIAMATA INES,  
E' UNA GIOVANE PITT DI CIRCA 1 ANNO, AFFAMATA DI AMORE  E DI VITA!! VISSUTA SINO A DIECI GIORNI FA IN  UN CANILE, CHIUSA IN UN BOX DI CEMENTO DI 3 METRI PER 2 IN CUI VIVONO AMMASSATI 5 CANI, SENZA MAI USCIRE, SENZA MAI VEDERE NULLA DEL MONDO FUORI.
PER FORTUNA INES E' STATA TOLTA APPENA IN TEMPO DALLE MANI DI CHI L'AVEVA RICHIESTA PER USARLA COME FATTRICE O PER I COMBATTIMENTI. ORA E' FUORI DA UN POSTO DOVE I CANI VELOCEMENTE SI AMMALANO E MUOIONO GIOVANI CON GRANDI SOFFERENZE. IN QUESTO MOMENTO E' IN PENSIONE, DOVE SI E' RIPRESA, MANGIANDO E DORMENDO PER TUTTI PRIMI GIORNI.
ORA INES PASSA IL TEMPO ALLA SCOPERTA DEL MONDO CHE SINO AD ORA NON HA MAI CONOSCIUTO.. 
LEI CHE E' STATA SINO AD ORA SEMPRE RINCHIUSA NON FA CHE GIOCARE CON TUTTO, CURIOSA DELLA VITA CHE SINO AD ORA LE ERA STATA RUBATA...
ORA HA SOLO BISOGNO DI AMORE, ATTENZIONI E DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA CHE ABBIA VOGLIA DI CONDIVIDERE LA PROPRIA STORIA CON UN CANE SPLENDIDO COME INES.

INES è una pitbull  giovane, forte e giocherellona nonostante il suo passato solo in box.  Ines ha rischiato di sparire per sempre,  richiesta per i combattimenti o per fare da fattrice, vista la sua giovane età e la sua bellezza.
Alcune foto,  tranne quelle sul cuscino e sul divano (grande novità), sono un pò sfocate perché lei ora non ha tempo di fermarsi per farsi fotografare: vuole scoprire il mondo che le è stato negato sino ad ora! Ora ha bisogno di un aiuto per trovarle una bella adozione, con qualcuno che possa seriamente prendersi cura di lei.
Lei che sino ad ora, piccola e indifesa, non ha mai avuto niente se non paura, poco cibo e  privazioni. 
Ines è una pitbull giovane,  ha solo 1 anno ed è bellissima. Farà la gioia di chiunque vorrà adottarla.
E se lei salirà in adozione, noi  salveremo un altro cane dallo stesso inferno da cui lei proviene.
Adottando Ines, salverete due cani.

FAREMO ARRIVARE INES OVUNQUE CI SARA' UNA CASA PRONTA  AD ACCOGLIERLA E A CURARLA COME MERITA. SCRIVETECI LASCIANDO UN VOSTRO TELEFONO, VI RICHIAMEREMO.

Per info e adozione:


Per aiutarci a sostenere le spese della pensione, cibo e ricostituenti sotto i riferimenti 
IMPORTANTE: avvisateci via mail delle donazioni fatte. 
*IBAN:   IT 39 W056 9653 4200 0000  8137  X21 - causale INES
*PostePay  4023  6006 0654 5350  












N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!