(ADOTTATO) SOS ADOZIONE per... CHARLY, 2 ANNI, 5 KG, VISSUTO SEMPRE IN TERRAZZO ED ORA ABBANDONATO, CERCA FAMIGLIA E AMORE VERO!


NAPOLI - Mi chiamo CHARLY, sono bello, peloso e giocherellone. Fino ad oggi sono vissuto in un terrazzo ed evitiamo commenti sui miei ex proprietari che hanno deciso seduta stante di sbarazzarsi di me... datemi una seconda possibilità per essere felice e amato in famiglia.
Ho soltanto 2 anni e mi piace giocare con la pallina, peso appena 5 kg, ho una piccola lesione ad un occhietto ma neanche te ne accorgi, perché ogni giorno ti riempio di baci e di affetto. Mi trovo a Napoli ma posso viaggiare ovunque.

Per info e adozione:

Anna 3355670234 - Tiziana 3316023285 
Associazione Aiutiamofido


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!