SOS ADOZIONE DI COPPIA per... EOLO & SBUFFO, 1 ANNO, FRATELLINI ABBANDONATI RITROVATI A SOLI 45 GIORNI DI VITA NEL MOTORE DI UN'AUTO! IGNORATI PERCHÉ TIGRATI, EPPURE SONO DOLCI E PIENI D'AMORE! ADOTTIAMOLI COL CUORE E NON CON STUPIDI PREGIUDIZI E DONIAMO L'AMORE CHE MERITANO!






ROMA - RINNOVO APPELLO (22/7/2016) PER MICI INVISIBILI CON L'AGGIUNTA DI FOTO NUOVE!
Proviamo a scrivere l'ennesimo appello, con tanto dolore e soprattutto rabbia. EOLO & SBUFFO sono due comunissimi gatti tigrati arrivati in rifugio che avevano appena 45 giorni di vita, ora hanno più di un anno e nessuno se li è mai filati!
EOLO in questo momento ha un fissatore esterno per una frattura di tibia e perone in via di risoluzione, per fare in modo che non si arrechi danni è in degenza in un gabbione; SBUFFO passa le sue giornate intorno al gabbione aspettando che il fratellino esca fuori.
Non vogliamo sentire poverini, se potessi li adotterei, sono bellissimi... siamo stanche noi, ma soprattutto loro, di aspettare e non li prenderemo più in giro promettendo loro una vita migliore. Questo ha riservato per il loro destino: la vita in una stanza con 10 minuti di coccole al giorno, l'unica consolazione è che non sono separati.
Se a qualcuno interessi saperlo sono castrati e FIV/FELV negativi.

Caro Babbo Natale, lo sappiamo che ti scrivono sempre in tanti ma ci proviamo anche noi... siamo due tigratini di Roma, trovati a soli due mesi dentro il motore di un'auto, nessuno ci ha mai richiesti, prima era estate e tutti erano in vacanza, poi sono tornati, ma per "loro" eravamo già troppo grandi a... 4 mesi, ed ora noi che facciamo? Dobbiamo rimanere per sempre chiusi dentro il rifugio?
Tra noi ci facciamo tanta compagnia, ci vogliamo tanto bene, siamo coccolosi e fusacchiosi, già ma siamo solo due tigratini, né grandi né piccoli, nessuno ci nota e per questo ci rivolgiamo a te, ma siamo proprio così brutti, caro Babbo Natale? Ci puoi aiutare a trovare una casetta insieme? Se puoi, grazie

Eolo e Sbuffo sono inseparabili fratelli che vivono in simbiosi, arrivati al rifugio a soli 2 mesi, ma per loro nessuna richiesta, forse perché sono "brutti", forse perché sono degli anonimi tigrati, ma per noi sono speciali nella loro semplicità. 
Ora hanno 6/7 mesi: Eolo, spavaldo, curioso, simpaticone e fusone, apre le porte della timidezza di Sbuffo, micio sensibile e tanto coccolone. Impossibile separarli e impossibile trovargli una casa...
anche perché poca gente condivide e diffonde i loro appelli... sono dei tigratini sfigati, ma il loro amore brilla nei nostri cuori come se fossero i gatti più belli e variopinti di tutto il pianeta.
Se poteste vederli, toccarli, giocare con loro, assaporare la loro dolcezza, entrare nei loro occhi, forse tutto sarebbe diverso. Richiesti controlli pre e post affido. 
NO GIARDINI - BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA

Per info e adozione:

Associazione Tana Libero Tutti Onlus - Roma
Angelica 3931815012 - Stefania 3661988399
(se non rispondiamo inviate sms anche via whatsapp)

Link appello EOLO & SBUFFO su FB

Album fotografico su FB















Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!