(ADOTTATO) SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... GIORGIO,12 ANNI, 15 KG, ABBANDONATO PERCHÉ CIECO E FINITO IN CANILE DOPO INVESTIMENTO! DONIAMOGLI UNA CASA E AMORE VERO!


PROV. BELLUNO (VENETO)  - AGGIORNAMENTO 8/02/2016: GIORGIO aveva trovato una famiglia, ma purtroppo lo rispedisce al mittente perché sembra abbai molto durante la sua assenza! Evito di commentare, ora l'importante è trovare una vera famiglia ed una cuccia calda per questo nonnino sfortunato, la cui età è stata stimata intorno ai 12 anni, ha il cuore da tenere sotto controllo, ma per il resto le sue condizioni non destano preoccupazioni. 
In casa si è ripreso abbastanza bene, ma adesso se non trova stallo e/o adozione che fine farà? Vi prego evitiamogli nuovamente il trauma del canile?! Per ora si trova in provincia di Belluno ma non si sa fino a quando!

PROV. BARI (PUGLIA) - GIORGIO, QUESTO POVERO NONNINO PICCINO E' STATO ABBANDONATO PERCHÉ CIECO, E' STATO INVESTITO, PER FORTUNA SENZA CONSEGUENZE, MA ORA SI TROVA IN CANILE, AIUTIAMOLO AD AVERE UNA VITA MIGLIORE. E' UN MASCHIO ADULTO DI CIRCA 12 ANNI, MESSO MALE, PESA CIRCA 15 KG.

PER INFO E ADOZIONE:

ROSALBA 3383630146 - domenico.rigo@vodafone.it


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!