SOS ADOZIONE DEL CUORE per... LALLO, 2 ANNI, SPARATO E BUTTATO GIÙ DA UN PONTE, E' SOPRAVVISSUTO NONOSTANTE TUTTO E CERCA UNA FAMIGLIA DAL CUORE VERAMENTE GRANDE CHE LO AMI DAVVERO!


MARCHE - LALLO lo hanno buttato giù da un ponte, non "serviva" più e volevano che morisse, lui è sopravvissuto, ma ha sofferto tantissimo perché gli hanno causato una frattura del bacino, problemi alle vertebre e trauma ad una zampa! Il piccino è forte ed ha combattuto tantissimo contro il dolore e contro la morte, sta migliorando giorno per giorno, è un cane buono e docile, molto coccolone, con un occhietto velato dovuto al fatto che gli hanno sparato nell'occhio, inoltre ha pallini sotto la coscia ed ha anche un problema che si risolverà pian piano con il tempo: attualmente gli si deve spremere la vescica ed aiutarlo a fare i bisogni. Cammina a 3 zampe, ma ti segue come un cane normale!
Qui serve un'adozione del super cuore, che voglia salvare Lallo dalla vita in canile, è giovane, ha solo 2 anni! AIUTATECI A TROVARGLI CASA!!!

Per info e adozione:

Giovanna 3391197433 (lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati) - Caterina 3470125824




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!