SOS URGENTI ADOZIONI per... LUCY, ERCOLINO & LILLY, 7/8 MESI, TAGLIA PICCOLA, IN TRASFERIMENTO CANILE A VITA, SALVIAMOLI DALL'OBLIO DI UNA VITA IN GABBIA!


BERGAMO – ADOTTABILI NORD ITALIA, AIUTATECI A SALVARE LUCY, ERCOLINO & LILLY, 7/8 MESI, TAGLIA PICCOLA VERRANNO TRASFERITI IN UN CANILE DOVE SARANNO ERGASTOLANI A VITA!  Ho conosciuto questi cuccioli durante il volontariato in questo canile del sud,  dove i cani non sono solo nei canili, ma tantissimi randagi per le strade, e ci si occupava anche di loro, mai vista una cosa del genere, è stato un incubo…
Durante una visita ad una amica e collega volontaria vengo a sapere di una brutta storia di burocrazia, vendetta ed egoismo. Circa 100 cani tra pochi giorni spariranno agli occhi del mondo.
Il rifugio dove erano ospiti, dopo aver avuto la fortuna di essere salvati dalla strada, è stato chiuso ed è stato disposto che vengano trasferiti in un canile enorme. Purtroppo troppi sono i canili sovraffollati dove, per incuria e interessi vari, i cani trascorrono tutta la loro vita senza una possibilità nemmeno minima di essere visti e scelti come compagni di vita.
Luoghi sporchi dove i volontari non sono ammessi, inferni in terra per queste anime pure dove vengono negati anche i più elementari bisogni, primo fra tutti il diritto alla socialità.
Gironi danteschi dove l’unico suono udibile è il disperato latrare dei condannati, abbai che via via negli anni si fanno sempre più flebili e rassegnati…. Occhi che si spengono lentamente con lo scorrere del tempo, occhi che un giorno si chiuderanno per sempre senza aver mai visto il mondo.
Da questi posti si esce solo in un sacco nero diretti all'inceneritore! Non possiamo salvarli tutti, ma stiamo cercando di salvare almeno i più giovani che hanno più richieste e poi di mettere in salvo anche tutti gli altri.
Lucy,  Ercolino e Lilly sono tre cuccioli che ancora non hanno avuto la possibilità di cominciare a vivere davvero. Queste tre splendide creature, sono i primi che verranno trasferiti tra pochi giorni, in questo appello e in queste foto poniamo la loro unica speranza di salvarsi.
L’unico modo per salvarli dal loro destino è riuscire a farli salire al nord. Purtroppo anche qui siamo al completo e se non troviamo un adozione per ognuno di loro cerchiamo almeno uno stallo, in attesa che qualcuno si innamori di loro e li venga a prendere per non lasciarli più.
Lo stallo consiste nell'ospitare un cagnolino fino ad adozione, ogni spesa eventualmente sostenuta sarebbe a carico dell’associazione. Hanno solo 7 mesi, taglia piccola, molto affettuosi, tutti loro hanno il diritto di una famiglia, non facciamo che la loro vita si spenga in  uno squallido box di cemento senza ricevere mai nulla.

LUCY, circa 10 kg, incrocio volpino tricolore.  Un uragano di simpatia, si mette in posa per farsi immortalare e sorride. Il suo sorriso non durerà molto nell'inferno a cui è destinata.

LILLY, taglia piccola, molto affettuosa, buttata dentro il recinto del canile, una notte di giugno, salva per miracolo, si è nascosta in una buca per non essere aggredita dai suoi futuri compagni.

ERCOLINO, taglia piccola.  Da mesi gira il suo appello, ma per lui nessuna richiesta eppure è così dolce e affettuoso. Lanciato da un auto e salvato dalla volontaria che ha assistito alla terribile scena.

Abbiamo la possibilità di farli arrivare a Bergamo la prossima settimana, MA QUESTO SARÀ POSSIBILE SOLO SE ABBIAMO UN’ADOZIONE O UNO STALLO. Si affidano regolarmente vaccinati e muniti di chip, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione da parte di nostri incaricati.
OBBLIGO di sterilizzazione per LUCY e LILLY! NO BOX, NO SERRAGLI, NO CATENA.

Per info e adozione:

Laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Terry 3480416307

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!