SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... CICCIO, 8 ANNI, DIABETICO, RAZZA CEYLON, UNO DEI 24 GATTI, SPAVENTATI, MALNUTRITI, TRAUMATIZZATI, RITIRATI DA UN LUOGO TERRIBILE DOVE ERANO TENUTI!!!


Ciao, oggi  vi presento CICCIO un micio sfortunato ( o forse NO… quando leggerete la sua storia, vi renderete conto che poteva essere molto più sfortunato di così) che grazie al rifugio che lo ha accolto… oggi è ancora vivo e NOI possiamo  cercare per lui un riscatto da tutto il dolore vissuto e una famiglia in grado di amarlo come merita! 
Lui insieme a tutti i suoi a-mici, erano circa 24  (tutti razza Ceylon) è stato ritirato da oasi felina causa ictus della proprietaria. Erano tutti gatti spaventatissimi e traumatizzati, non entro nei dettagli del loro recupero arduo e difficoltoso, ma arrivano da una delle tante tristi storie che se non si vivono… sembrano impossibili!
Da tempo la sorella della proprietaria aveva incaricato della gestione una persona di fiducia dietro COMPENSO, ma dato il modo vergognoso, ed il degrado mai visto, non userei altro termine… la stessa ha chiesto supporto!
Quello che è stato trovato al momento del recupero era agghiacciante e avvilente, 24 gatti trascurati e malati, nessuna sterilizzazione, disidratati e mal nutriti. Vi allego giusto due foto per rendere l'idea del luogo dove vivevano e cosa hanno patito.
L'associazione che li ha presi in carino, con la promessa da parte della sorella della proprietaria di aiuti economici sia per le cure che per il loro nutrimento, ha speso una fortuna per rimetterli tutti a posto, sterilizzazioni, ricoveri e cure… ma la cara signora è svanita nel nulla lasciando tutto in carico a GATTALAND.
Oggi fortunatamente stanno bene e vivono sereni TRANNE LUI, CICCIO. Si, tranne lui… perché lui è diabetico ed ha bisogno iniezioni d’insulina ogni 12 ore con controlli periodici della curva glicemica. Dopo più di un mese di ricovero la sua situazione oggi è stabile, lui ora cerca una mamma umana che possa dargli cure, amore e serenità per il resto della vita. Perché anche se Ciccio ha circa 8 anni e ha il diabete, se nel calore di una casa, amato e ben curato potrà vivere ancora a lungo! Ma NON può vivere in un Oasi, dove è costretto a una vita in gabbia. Aiutatemi ad aiutarlo e regaliamogli il futuro che merita!!
Al suo fianco c'è la sua innamorata, vivono sempre insieme, lei è sana, sta bene e ci piacerebbe non separarli, ma sappiamo che stiamo sognando .....Per chiunque volesse DONARE UN PICCOLO contributo per  CICCIO o GATTALAND è pregato di contattarmi.


Per info e adozione:

Frida  (per favore chiamare dopo le 16) 3397462973 - fridafuriani71@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!