SOS ADOZIONE/ANCHE A DISTANZA URGENTE per... 2 CANI DI 1 ANNO E 6 MESI ABBANDONATI IN STRADA, DOVE VIVONO IN COSTANTE PERICOLO!


MONREALE (SICILIA) - I cani di nessuno di Giacalone: 1 anno il più grande, 18 kg circa, e 6 mesi il piccolino, 8 kg circa. Vivono per strada, con tutti i pericoli che ne derivano,  SENZA NOME PERCHÉ LORO SONO I CANI DI NESSUNO! Teresa, la volontaria di Palermo, gli porta da mangiare, purtroppo non tutti i giorni perché non è vicina, ma settimana scorsa (fine settembre) ha trovato il più grande ferito, probabilmente si è azzuffato con altri cani randagi della zona, DOBBIAMO PORTARLI VIA, ma nessuno ha chiamato per loro quindi noi di SOS DIFESA ANIMALI  cercheremo un posto sicuro per loro, CHIEDIAMO  AIUTO PER VACCINI, CHIP, ESAMI E LA STAFFETTA PER FARLI SALIRE, VI PREGO AIUTATECI prima possibile, per ora sono ancora per strada non sappiamo dove metterli!!!!!!
 
Ecco le coordinate per i versamenti:


MONICA MAGRI C.F.  MGRMNC72P54I628Q PostePay N° 4023 6006 0736 6251  valida fino al 03/1 IBAN  IT62K0306967684510326921099  Banca Intesa San Paolo importantissimo specificare causale:  SICILIA. Una volta effettuato il versamento vi preghiamo di comunicarcelo in modo tale da contabilizzarlo.

Per informazioni e adozione:

Cell. 3476357500 dalle 17 alle 19


Monica, Elsa, Roberta e tutto il gruppo di SOS Difesa Animali








Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!