SOS ADOZIONE URGENTE per... TRISTANO, 5 ANNI, MALTRATTATO E SEVIZIATO, POI ABBANDONATO, ORA CERCA SOLO AMORE VERO PER SEMPRE!


CANILE DI BARLETTA - TRISTANO - Ecco a voi Tristano, un cane che ha trascorso i suoi anni circa 5 anni di vita a catena. Al collo il segno del catenaccio, un orecchio tagliato a metà, magrissimo e tante le botte prese..forse perché Tristano non era adatto per la guardia troppo buono e sottomesso che teme anche una carezza.
E' stato abbandonato nella maniera più spregevole dal suo aguzzino, legato con una corda al guardrail segnalato dopo due giorni e poi arrivato in canile. Io non ho più parola davanti a tale orrore, ora vorrei che Tristano trovasse un pò d'amore dopo tanta sofferenza.

Lo so non è bello, non è giovane ma ha sofferto tanto e si merita un pò di felicità. Tristano pesa circa 25 kg, non è molto compatibile con i maschi verrà affidato in tutto il centro nord previo colloqui pre affido. No guardia, no catena solo tanto amore! Tristano è castrato, vaccinato e con microchip
APRITEGLI LA VOSTRA CASA E IL VOSTRO CUORE, NON VE NE PENTIRETE!

Per info e adozione:

Lara 3892308447 - Daversalara@gmail.com

Commenti

  1. Ogni volta che sento una di queste storie e'il rinnovarsi di un dolore continuo,io ho due gatti e non posso prenderne ancora , ma lo vorrei veramente😨

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!