SOS ADOZIONE URGENTE per... ROY, 6 ANNI, ABBANDONATO COL FRATELLINO, MORTO INVESTITO, CERCA AMORE VERO!


ROMA - Lui si chiama ROY e la sua bellezza non ha bisogno di descrizione, la sua storia non è molto bella e grazie alla sua mamma umana il suo fratellino è morto investito…Roy ha 6 anni passati prima in poltrona…poi sul pavimento….poi fuori casa…
Un cane molto equilibrato, dolcissimo con tutti, chiama per lui….chiama per amarlo….chiama per ricordargli che l’amore l’ha ritrovato. Roy è a Roma ma, disposto a viaggiare.


Per informazioni e adozione:

Anna 3355670234 - Silvana 3292089815 - Tiziana 3316023285
Associazione Aiutiamofido


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!