SOS ADOZIONE URGENTE per... ROMEO, 1 ANNO E MEZZO, 45 KG, INCROCIO LABRADOR MAREMMANO IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA CON CASA E GIARDINO!


CANTON TICINO (SVIZZERA) - ADOTTABILE IN CANTON TICINO, LOMBARDIA E PIEMONTE: ROMEO è un cane molto grande, diremmo taglia gigante coi suoi 45 kg, è ancora un cucciolone, un giovanotto di 1 anno e mezzo. Era stato adottato da cucciolo (5 mesi) ma purtroppo la sua padrona non può più occuparsene a causa di una neuropatia alla mano che non le permette di tenerlo e portarlo fuori al guinzaglio, inoltre lo spazio abitativo è davvero troppo piccolo per lui: un monolocale senza giardino. Potremmo parlare di situazione DISPERATA.
Si cerca nuova famiglia o persona o coppia che desideri dare un bel futuro fatto di passeggiate e tanto amore a questo cagnolone cresciuto un pò troppo, inaspettatamente. 
Romeo è buono con ogni persona, socievole e si lascia accarezzare volentieri. Va al guinzaglio ma tira, quindi deve imparare ad andare al passo, fa il seduto e conosce il suo nome. Romeo è un incrocio, si presume maremmano + labrador. Pelo corto color panna, ha sempre vissuto in casa, ama riposare e necessita di fare passeggiate.
Sano, vaccinato, intero, con microchip e passaporto svizzero. Non è compatibile con cani maschi e con i gatti, ok con cani femmine. Sarebbe ideale adozione in casa con giardino, dove possa uscire in passeggiata regolarmente.
Romeo sta vivendo in una situazione dove l'amore della sua padroncina non basta più, necessita di SPAZIO VITALE. Adottabile a chiunque ami cani di taglia grande ed un musetto così simpatico, se siete interessati contattateci e venite a conoscerlo di persona. 
ASTENERSI PERDITEMPO E PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UN'ADOZIONE!

Per info e adozione:


Jasmine whatsapp 0041.79.2200057


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!