SOS ADOZIONE URGENTE per... NICO, 6 MESI, ABBANDONATO IN STRADA DOVE SI TROVA ANCORA, IN PERICOLO, NON CI SONO STALLI IN ZONA, SALVIAMOLO E RIDONIAMOGLI LA GIOIA E L'AMORE RUBATI!


MONREALE (PALERMO - SICILIA) - NICO, ALTRI OCCHI DISPERATI AI CASSONETTI! Altro dolore, altra miseria, altro senso di disperazione e impotenza, altra bruttezza dell'essere umano. Ancora e sempre Sicilia, Monreale, questa creatura vivente, con occhi di angelo, l'abbiamo chiamata Nico, sei mesi circa, ce lo siamo ritrovati così una mattina, ai cassonetti dell'immondizia, ai soliti cassonetti dove la protervia umana, la bruttezza umana, butta via creature animali, perché già, gli animali non valgono mentre la gentaglia che compie questi atti pensa di essere fatta a immagine e somiglianza di Dio, di valere di più.
Affamato, occhi immensi su un mondo che non sa perché l'abbia condannato alla disperazione. Occhi puri e belli, occhi di angelo scagliato sulla Terra, occhi di cucciolo.
Nico ha sei mesi, sporco, pulcioso, taglia media, adorabile, cerca un umano degno di questo nome che lo adotti in tutta Italia! Non è possibile portarlo in stallo sul territorio, le volontarie hanno le case piene di cani e sono oberate di debiti per cibo e veterinari; non c'è un canile, quindi non può andare nemmeno li. Può solo rimanere in strada accudito ma ovviamente è a rischio sparizione.


Per info e adozione:





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!