SOS ADOZIONE URGENTE per... GIOVANE CAGNOLINA ABBANDONATA AL PRIMO CALORE E PRESA DA UN GRUPPO DI RANDAGI, RIDONIAMOLE SERENITÀ E UNA FAMIGLIA VERA!


NAPOLI (CAMPANIA) - Ecco l'ennesima vittima dell'abbandono... mentre stavamo andando in clinica una telefonata ci avverte di correre nelle case gialle che tutti ben conoscono a Pianura, arriviamo e in un angolo questa piccina con una ventina di cani addosso, primo calore, vagina lacerata!!! L'abbiamo recuperata e portata in clinica dove è stata sterilizzata; è una cagnolina molto ubbidiente ed affettuosa e cerco per lei una famiglia che le faccia dimenticare il trauma dell'abbandono e della violenza!

Per info e adozione:

Antonietta 3331741850



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!