SOS ADOZIONE URGENTE per... GIOVANE CAGNOLINA ABBANDONATA AL PRIMO CALORE E PRESA DA UN GRUPPO DI RANDAGI, RIDONIAMOLE SERENITÀ E UNA FAMIGLIA VERA!


NAPOLI (CAMPANIA) - Ecco l'ennesima vittima dell'abbandono... mentre stavamo andando in clinica una telefonata ci avverte di correre nelle case gialle che tutti ben conoscono a Pianura, arriviamo e in un angolo questa piccina con una ventina di cani addosso, primo calore, vagina lacerata!!! L'abbiamo recuperata e portata in clinica dove è stata sterilizzata; è una cagnolina molto ubbidiente ed affettuosa e cerco per lei una famiglia che le faccia dimenticare il trauma dell'abbandono e della violenza!

Per info e adozione:

Antonietta 3331741850



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!