SOS ADOZIONE URGENTE per... ELISABETTA, MORPHY & FORTUNATO, GATTI ORFANI CHE SARANNO SFRATTATI IL 30 NOVEMBRE!!! DONIAMO LORO NUOVO AMORE PER LA VITA!




MONZA E BRIANZA (LOMBARDIA) - GATTI ORFANI IN CERCA DI CASA ENTRO IL 30 NOVEMBRE - MONZA E BRIANZA, ERANO 25 GATTI, ORA SONO RIMASTE QUESTE 3 CREATURE - Ecco le foto dei gattoni che cercano casa.... sono rimasti orfani! E' con il cuore in mano che vi chiediamo di leggere questo poche righe, ma soprattutto di guardare queste fotografie. Non sono di certo state realizzate da una mano professionista, ma speriamo di non aver offuscato la loro bellezza. Perché la loro bellezza e ricchezza sta nella loro stessa vita. Quella vita appesa ad un filo, dal primo momento in cui la loro mamma umana li ha salvati fino ad oggi, quando li ha lasciati. Già perché dopo aver trovato fortuna, conforto e amore, questi mici non sanno più quale sarà il loro destino. La persona straordinaria che li accudiva con dedizione è stata colpita dal male più bruttoOra sono soli al mondo e vederli spaesati senza la loro compagna di vita, ci affligge ma ci da la forza per andare avanti, PER LORO. Hanno un estremo bisogno di trovare una nuova famiglia perché per 3 di settimane potremo trattenerli, poi però dovremo portarli via tutti senza deroghe....ma dove? Noi speriamo proprio in una bella casa accogliente dove ci sarà una nuova mamma per ognuno di loro. Erano 25 e ora sono rimasti loro, i più bisognosi di aiuto:


ELISABETTA, ha due occhi verdi che ammaliano ed uno sguardo stupendo che strega chiunque la osservi.  Ha 6 anni circa, all'inizio è un pò timida perché ha bisogno di sentirsi rassicurata, ma una dose di coccole è quello che fa per lei!
    
MORPHY, ADOZIONE DEL CUORE  Lui è forse il più sfortunato di tutti, non sappiamo cosa abbia subito in passato, ma di sicuro un trauma o un incidente che ha fatto di lui un gatto "particolare". Morphy vede in parte solo frontalmente ed ha bisogno di tanta tranquillità. Deve orientarsi e imparare a conoscere gli spazi attorno a sé. Ha circa 10 anni ed è FIV positivo, ama le coccole e merita di trascorrere un futuro sereno.

FORTUNATO,  ADOZIONE DEL CUOREè un maschietto di 6 anni circa che richiede solo un po' di cura in più perché ha sofferto di crisi epilettiche ed ora è in cura con una pastiglia di luminale. E' solo più delicato e merita una vita dignitosa e piena di amore. Le speranze di un'adozione per lui sono più difficili, ma che fine farebbe? Non riusciamo ad immaginarlo in gabbia anche perché sicuramente riaffiorirebbero le crisi. Chiediamo solo una possibilità per lui.  


Sono tutti  sterilizzati.  Speriamo di aver parlato al vostro animo sensibile e di avervi trasmesso la tenerezza che proviamo ogni volta nel guardarli. L'amore per gli animali supera ogni barriera e speriamo di aver superato quella del vostro cuore. Non intendiamo commuovere nessuno, ma solo farvi pensare ad uno di loro come al vostro nuovo compagno di vita.

ABBIAMO TEMPO FINO AL 30 NOVEMBRE, poi la casa dove si trovano verrà chiusa!

Per info e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!