SOS ADOZIONE URGENTE per... CILLY, 11 ANNI, UNA VITA IN GABBIA NELL'INDIFFERENZA, DIAMOLE UNA POSSIBILITÀ DI VITA VERA E AMORE!



ROMA - CILLY, UNA VITA DI INDIFFERENZA, DATELE UNA POSSIBILITÀ... DICONO CHE AL DI FUORI DI QUEL CANCELLO LA VITA E' UN'ALTRA COSA...... TANTE VOLTE CHIUDENDO GLI OCCHI HO PROVATO AD IMMAGINARLA... MA NON CI SONO MAI RIUSCITA E SAI PERCHÉ???? SONO ENTRATA IN CANILE 11 ANNI FA, LA MIA MAMMA MI AVEVA APPENA SVEZZATA E RICORDO CHE CI LASCIARONO IN UNA SCATOLA BUIA DAVANTI UN CANCELLO E CHE POI CI HANNO MESSO IN UNA GABBIA CHE ALL'ORA SEMBRAVA TANTO GRANDE E CHE INVECE OGGI E' TANTO STRETTA.
SONO CRESCIUTA ANNO DOPO ANNO ELEMOSINANDO UNA CAREZZA, ASSAPORANDO OGNI PICCOLA USCITA MI VENIVA CONCESSA.... MA ADESSO SONO STANCA, VORREI ANNUSARE UN'ARIA DIVERSA DA QUELLA DEL CANILE, VORREI DORMIRE SUL PULITO, VORREI POTER CORRERE SENZA TEMPO... MA SOPRATTUTTO VORREI LASCIARMI TUTTI QUESTI BRUTTI ANNI ALLE SPALLE. SONO 11 ANNI CHE LA ZIA EMA GIRA IL MIO APPELLO, MA MAI UNA TELEFONATA PER ME. IO NON SO QUANTI ANNI MI RESTANO ANCORA..... MA PER FAVORE IO VOGLIO ESSERE IL CANE DI QUALCUNO PER IL TEMPO CHE MI RESTA, VOGLIO AVERE UNA FAMIGLIA CHE MI AMI COME NESSUNO MAI. LA MIA UNICA SPERANZA DI VITA MIGLIORE SIETE VOI.

Ciao a tutti.. mi chiamo Cilly ed ho vissuto tutta la mia vita in una gabbia del canile .... era il lontano 2004, avevo solo un mese.... e... e non ne sono più uscita. Eccomi qui di nuovo con la speranza che questa volta il mio appello mi porti finalmente a casa. Dalle foto che ha pubblicato la mia zia Ema potrete notare quanto sono invecchiata... a pensare che non ho mai messo il naso fuori da quel canile.. chissà quante cose, quanto amore, quante corse, mi sono persa.. chissà la mia vita come sarebbe stata se fossi uscita da cucciola da quella gabbia. In canile i minuti, le ore, i giorni sono lunghi, amari, tristi, deprimenti...
ci tiene vivi solo la speranza che prima o poi qualcuno quella gaggia la apra per sempre.
IO SONO QUI A CHIEDERVI DI APRIRE FINALMENTE PER SEMPRE LA MIA GABBIA. 
SONO UNA CAGNOLINA DOLCE, BUONA, SOCIEVOLE CON UN DISPERATO BISOGNO D'AMORE.
SONO STATA PER ANNI PRIVATA DI OGNI DIRITTO DI LIBERTÀ, DI FELICITA', DI DIGNITÀ, VOI SIETE LA MIA UNICA SPERANZA!!! ADOTTATEMI!!!!!

Cilly è una cagnolina di taglia media, verrà affidata vaccinata, sverminata, con microchip ed iscritta all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente. ADOZIONI AL CENTRO E AL NORD... portiamo ovunque per buona adozione!


Per info e adozione:

Emanuela 3397800992 - emanuelainnocenti@libero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!