SOS ADOZIONE per... RUTH, 10 MESI, ABBANDONATA ED ENTRATA IN CANILE A SOLI 20 GG DI VITA, NON LASCIAMO CHE CRESCA IN GABBIA SENZA MAI CONOSCERE L'AMORE!


CASERTA - RUTH è una cucciolona sui 10 mesi di taglia media di un delicato color cipria con una bella coda folta e morbida. E' entrata in canile che aveva solo 20 giorni e praticamente la prima cosa che ha visto quando le si sono aperti gli occhi è stata una rete, quella che vede ancora oggi, quella che la separa dal mondo, dall'amore di una famiglia, dalla libertà! Ruth è buona ma spaventata, e come darle torto? I suoi soli contatti con l'essere umano sono quelli con gli operai del canile quando le portano da mangiare o puliscono il suo box, e di certo loro non si fermano a farle una carezza...troppi sono i cani che quotidianamente devono seguire, carezze e coccole sono bandite tra quelle mura. E cosi' per questa patatona non c'è mai stata nient'altro che solitudine. Prima che su di lei cada anche l'oblio vi chiediamo di adottarla e darle tutto l'amore che fino ad ora le è stato negato. La dolce Ruth vi ricambierà con tutto il cuore.
Ruth è a Caserta e si affida con microchip e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto  con noi nel tempo. 

Per info e adozione:



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!