SOS ADOZIONE per... NINETTA, 3 MESI, ABBANDONATA IN UN RECINTO CON 4 CANI ADULTI NON SOCIALIZZATI, CHE L'AGGREDISCONO E SVENTRANO, E' VIVA PER MIRACOLO E CERCA AMORE VERO!


MANFREDONIA (FOGGIA - PUGLIA) - NINETTA, 3 MESI, ABBANDONATA IN UN RECINTO CON 4 CANI ADULTI NON SOCIALIZZATI, CHE L'AGGREDISCONO E SVENTRANO, SALVATA, CURATA, E' VIVA PER MIRACOLO! Guarda i suoi occhi e conoscerai un modo di amore infinito. Questa è una storia come tante ma non è meno grave solo perché assomiglia ad altre già accadute, anzi, il solo fatto di ritrovarsi a parlare ancora di storie come questa dovrebbe scuotere le coscienze come un'onda d'urto.  Lei è una cuccioletta mix maremmano di circa 3 mesi, è stata portata in canile a Manfredonia (FG) letteralmente sventrata.
La persona che l'ha abbandonata, ha deciso di disfarsene definitivamente lasciandola sola nel mezzo di un branco di cani adulti, ostili, non socializzati, i quali non hanno esitato ad aggredirla straziando il suo corpicino in modo orribile. L'intervento provvidenziale e tempestivo di un veterinario è riuscito a tenerla miracolosamente in vita. E' stata ricucita con decine di punti in ogni parte del corpo, sottoposta a flebo, antibiotici, antiparassitari, glucosio. Durante questa tremenda prova di dolore non ha mai emesso un lamento, nemmeno un sibilo. Si è limitata a guardarci per tutto il tempo con due occhi profondissimi, pieni di una tenerezza infinita ma anche di una dignità disarmante.
Ero con Sabrina del canile...parlavamo...lei distesa a terra.. Sabrina vede il primo bigattino..il secondo...io la tengo ferma e Sabrina inizia ad esplorare un ferita sul collo..ci saranno stati almeno 20 vermi dentro quella ferita..e lei..buona anche quando l'acqua ossigenata le riempiva quella sacca di pelle maciullata. Oggi eccola qua stupenda DOLCE adorabile.
Si trova a Manfredonia ed è adottabile gratuitamente. La piccola verrà affidata con microchip vaccinata e con certificato iscrizione anagrafe canina. L’adozione  è subordinata ad incontro di pre affido e post affido. Compatibilissima con gatti e cani di tutte le taglie e sesso.
I suoi grandi occhi raccontano il terrore provato ma anche la voglia di vivere e giocare..la portiamo OVUNQUE gratuitamente senza nessun problema, non ci spaventano le distanze se servirà a donarle una famiglia con cuori da amare, volti da leccare e mani che potranno accarezzarla.


Per info e adozione:

Beatrice 3332190551 - bea.buo@hotmail.it





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!