(ADOTTATO) SOS ADOZIONE per... NILO, 2 ANNI, ABBANDONATO LEGATO DIETRO UN SUPERMERCATO, CERCA AMORE VERO PER LA VITA!


MARCHE - NILO per molti è il classico lupacchiotto invisibile, uguale a tanti altri, insignificante. Ed invece non è cosi. Nilo ha avuto la sfortuna di essere stato abbandonato, legato dietro ad un supermercato. Forse chi lo ha abbandonato pensava avesse più visibilità! Quanto ha sofferto Nilo per l’abbandono lo sa solo lui... ma ora cerca il riscatto. E’ giovane, circa due anni, taglia media, sa andare al guinzaglio, molto affettuoso con gli umani. Cerca qualcuno che gli faccia dimenticare che è stato abbandonato... buttato via.
Per informazioni e adozione:


Giovanna 3391197433 (lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati) - katia.dog@tiscali.it


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!