SOS ADOZIONE per... NEMO, 9 MESI, SPLENDIDO BORDER COLLIE IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA, CHE ABBIA TEMPO DA DEDICARGLI!


PROV. BERGAMO -  URGENTEEE. NEMO BORDER COLLIE DEVE TROVARE UN'ALTRA CASA SUBITO! Si chiama NEMO, è uno splendido border collie di 9 mesi, vaccinato, con microchip e castrato. Il proprietario ha pensato bene di prendersi un cane e per di più un border collie pur sapendo che sta fuori casa dalla mattina alla sera, ovviamente il cane soffre di solitudine e di noia e lui non riesce più a gestire la situazione.
Va d'accordo con i suoi simili, adora gli umani e come tutti i border ha bisogno di tanto movimento, il suo proprietario ideale sarebbe una persona attiva e dinamica con tanta voglia di giocare con lui e di fargli fare esercizio fisico. Adozioni esclusivamente nel Nord Italia con firma modulo e controlli pre e post affido. 

Per informazioni/richieste di adozione: 

Andrea al 3475717469 - panelli.andrea@gmail.com 



ASSOCIAZIONE MI FIDO DI TE
Aiutaci ad aiutarli, con un piccolo versamento:
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT 49 S033 5901 6001 0000 0065 958
C/C 1000/00065958
causale: sostegno cani in emergenza

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!