SOS ADOZIONE per... MOKA, 3 ANNI, PITBULL FEMMINA VITTIMA DELL'INDIFFERENZA E DELLA CATTIVERIA UMANA, SFRUTTATA COME FATTRICE E POI ABBANDONATA, CERCA AMORE VERO!


BERGAMO - MOKA, PITBULL GIOVANE, 3 ANNI CIRCA, HA VAGATO DIVORATA DALLE ZECCHE PER GIORNI SOTTO GLI OCCHI INDIFFERENTI DELLA GENTE... SALVATA DA VOLONTARI, IN ARRIVO DA NAPOLI A BERGAMO, ORA ATTENDE LA SUA RINASCITA. STERILIZZATA. Moka è una meravigliosa pitbull di soli tre anni. La sua storia è di quelle che si fatica ad affrontare emotivamente, per noi che le viviamo da lontano, figuriamoci per chi, come i volontari del posto, ha dovuto viverla da vicino. Una storia di indifferenza e cattiveria... Moka è stata trovata a Giugno per strada, sola, divorata da centinaia di zecche che le martoriavano il corpo e soprattutto le orecchie e il padiglione auricolare. Ha vagato così per giorni prima che i volontari la portassero in stallo. Curata e ripulita dalle zecche e disinfettati i morsi che portava sul corpo, è stata sistemata in un box in attesa di adozione.
Un giorno però Moka è stata trovata con un prolasso anale importante, nel suo box. Subito la corsa dal veterinario, il riposizionamento del retto e una tristissima scoperta: Moka quasi sicuramente è stata utilizzata per cucciolate clandestine. Cuccioli utilizzati e venduti chissà per quali scopi... 
Il veterinario ha infatti spiegato che l'utero molto grande era sintomo di numerosissime cucciolate e lo stato fisico della piccola non ha fatto che confermare ciò. Se i volontari non si fossero accorti del suo prolasso e fatta operare urgentemente, Moka a quest'ora sarebbe morta dissanguata.
Moka è una cagnolona talmente buona e affabile che si è fatta persino mettere i punti all'ano a mente serena, preoccupata solo di baciare la volontaria che in questi mesi si è presa cura di lei con amore e dedizione. La piccola ora sta bene, il veterinario ha fatto un ottimo lavoro e attende solo di trovare una casa tutta per sè.

Dopo una vita di privazioni e sfruttamento è stata gettata via perchè non più utile ai meschini fini umani e fino al momento del suo recupero, da parte dei volontari, non ha conosciuto altro che incuria e indifferenza. Ha partorito innumerevoli volte ed ogni volta ha vissuto il lacerante dolore di vedersi strappare i suoi amati piccini... ha sofferto freddo, caldo fame sete e patimenti... Ora basta! Moka ha tutto il diritto di assaporare la pace,la serenità e l'amore che solo una famiglia può offrire.
Moka è dolcissima, intelligente e affettuosa come solo chi non ha mai avuto nulla nella vita può essere. Una singola carezza donata col cuore le pare il regalo più gradito e la sua riconoscenza non ha limiti. Chiamate per lei, offritele la vita che si merita, datele un opportunità per essere davvero felice! Basterà uno sguardo umano carico di amore per farle dimenticare tutto il suo orribile passato.

Moka verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione, da parte di nostri incaricati,  a persone consapevoli che un cane è per sempre.   Regolarmente munita di chip e già sterilizzata. No solo per giardino o guardia, desideriamo che Moka possa finalmente far parte di una famiglia a tutti gli effetti. 


Per info e adozione:

(se non rispondiamo, mandate un sms e sarete prontamente richiamati)
ALESSIA 3337924355 - alessia.dab.onlus@live.com
ILARIA 3406414006 - ilaria.tati@gmail.com


Dimensione Animale Bergamo ONLUS

Puoi sostenerci versando una libera donazione a: DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO IBAN IT22Q0542811106000000074013 BANCA POPOLARE DI BERGAMO


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!