SOS ADOZIONE per... LIZZY, 1 ANNO E MEZZO, 18 KG, ABBANDONATA DA CUCCIOLA DAVANTI AL CANCELLO DEL CANILE CERCA FAMIGLIA E AMORE PER LA VITA!



MONTELIBRETTI (ROMA) - LIZZY è stata lasciata davanti al cancello che era solo una cucciola...ma una cucciola nera ed invisibile! Condividete non merita una vita in gabbia!!! Per lei non è mai arrivata nemmeno una richiesta di adozione.

Mi chiamo Lizzy, sono una tenerissima cucciolotta. La vita fino ad ora non è stata il massimo per me, mi hanno fatto venire al mondo, allontanato dalla mia mamma, abbandonata in uno scatolone in una notte di pioggia davanti ad un canile. Nessuno mi ha mai guardata, nessuno si è mai accorto di me. Il mio pelo nero mi fa diventare invisibile agli occhi del mondo.
Se solo mi conoscessi ti renderesti conto che sono una cucciolotta dolcissima, con un cuoricino d’oro. Come ti avvicini a me io mi butto a terra con il pancino in su, amo le coccole…tante tante e ti sto sempre vicino, perché amo il calore e l’amore che le persone mi sanno dare. Vorrei qualcuno che possa guardare oltre il mio colore, qualcuno che riesca a vedere il bisogno che ho di lui. Vuoi prendermi con te? Se sarà così sappi che io ti regalerò il mio cuore. 

Lizzy ha circa 1 anno e mezzo, è una taglia media, circa 18 kg, è già sterilizzata, vaccinata e con microchip. Negativa alla Leishmania.
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. 

Per informazione e adozione:

Raffaella 3475879364 
Roberta 3483986148 
Francisca 3471286292 

Se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Lizzy e per ricevere il questionario conoscitivo. In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. ASTENERSI PERDITEMPO E PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UN'ADOZIONE!







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!