SOS ADOZIONE per... LEILA, 6 MESI, ABBANDONATA, INVESTITA, RIFIUTATA E FINITA IN CANILE, CERCA PRESTO UNA FAMIGLIA E AMORE PER SEMPRE!


NAPOLI - La storia di LEILA è molto triste, io cercherò di renderla meno cruente... La chiamerò Leila, bella, bellissima, un carattere dolcissimo, adora tutti e, appena ti vede, si butta per terra con il pancino all'aria e con lo sguardo ti dice...dai accarezzami, io ho fiducia in te, lo so che mi amerai e che mi porterai a casa... 
Leila è stata abbandonata da cucciola insieme ai suoi fratellini in un garage... sono stati dati come merce da smaltire... lei è rimasta ancora lì, finché un giorno è stata investita... Leila aveva solo 3 mesi ma nessuno ha pensato di aiutarla perché camminava (anche se un pò stortina)... il femore si era rotto e con i mesi si è calcificato e messo a posto... si nota appena ma per questa ragione è saltata un'adozione!!!
Leila oggi ha 6 mesi, una cucciola incrocio pastore tedesco, l'hanno portata in canile e le ho promesso che insieme a tutte la faremo uscire per sempre! Leila ci ha creduto, ha chiesto ancora una carezza e poi è ritornata nella sua gabbia.... E' uno spettacolo di cagnolina, sterilizzata, con microchip ed è pronta a trascorrere il Natale e la vita ovunque ci sia amore vero per lei.

Per info e adozione:

Anna 3355670234 - Silvana 3483731004
Associazione Aiutiamofido


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!