SOS ADOZIONE per... LEILA, 6 MESI, ABBANDONATA, INVESTITA, RIFIUTATA E FINITA IN CANILE, CERCA PRESTO UNA FAMIGLIA E AMORE PER SEMPRE!


NAPOLI - La storia di LEILA è molto triste, io cercherò di renderla meno cruente... La chiamerò Leila, bella, bellissima, un carattere dolcissimo, adora tutti e, appena ti vede, si butta per terra con il pancino all'aria e con lo sguardo ti dice...dai accarezzami, io ho fiducia in te, lo so che mi amerai e che mi porterai a casa... 
Leila è stata abbandonata da cucciola insieme ai suoi fratellini in un garage... sono stati dati come merce da smaltire... lei è rimasta ancora lì, finché un giorno è stata investita... Leila aveva solo 3 mesi ma nessuno ha pensato di aiutarla perché camminava (anche se un pò stortina)... il femore si era rotto e con i mesi si è calcificato e messo a posto... si nota appena ma per questa ragione è saltata un'adozione!!!
Leila oggi ha 6 mesi, una cucciola incrocio pastore tedesco, l'hanno portata in canile e le ho promesso che insieme a tutte la faremo uscire per sempre! Leila ci ha creduto, ha chiesto ancora una carezza e poi è ritornata nella sua gabbia.... E' uno spettacolo di cagnolina, sterilizzata, con microchip ed è pronta a trascorrere il Natale e la vita ovunque ci sia amore vero per lei.

Per info e adozione:

Anna 3355670234 - Silvana 3483731004
Associazione Aiutiamofido


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!