SOS ADOZIONE per... LAILA, 1 ANNO E MEZZO, ABBANDONATA COI FRATELLINI IN UNO SCATOLONE CERCA FAMIGLIA PER LA VITA!


PROV. MESSINA (SICILIA) - LAILA è l ultima di una cucciolata formata da 7 cuccioli trovati in un cartone ai caselli dell autostrada a rocca di capri leone in provincia di Messina. Tutti sono stati adottati tranne lei...... Ha un anno e sei mesi taglia grande. Va d'accordo sia coi maschi che con le femmine.Tranquilla con i cuccioli e adora i bambini.....
Non è stata testata coi gatti però......ma non dovrebbero esserci problemi......Laila. È dolce, adora correre e giocare. Carattere fantastico....
Si cerca per lei una famiglia che le dedichi del tempo. Soffre a stare da sola...... in compagnia di altro canuzzo sarebbe l ideale. Il top sarebbe vederla su un divano,  ma adora anche il giardino. Verrà data in adozione previ controlli pre e post con firma del regolare modulo. Obbligo di sterilizzazione.


Per info e adozione:

Tindara - 3284697931
SILVIA 3401641071
KATIA 3313210840



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!