SOS ADOZIONE per... LAILA, 1 ANNO E MEZZO, ABBANDONATA COI FRATELLINI IN UNO SCATOLONE CERCA FAMIGLIA PER LA VITA!


PROV. MESSINA (SICILIA) - LAILA è l ultima di una cucciolata formata da 7 cuccioli trovati in un cartone ai caselli dell autostrada a rocca di capri leone in provincia di Messina. Tutti sono stati adottati tranne lei...... Ha un anno e sei mesi taglia grande. Va d'accordo sia coi maschi che con le femmine.Tranquilla con i cuccioli e adora i bambini.....
Non è stata testata coi gatti però......ma non dovrebbero esserci problemi......Laila. È dolce, adora correre e giocare. Carattere fantastico....
Si cerca per lei una famiglia che le dedichi del tempo. Soffre a stare da sola...... in compagnia di altro canuzzo sarebbe l ideale. Il top sarebbe vederla su un divano,  ma adora anche il giardino. Verrà data in adozione previ controlli pre e post con firma del regolare modulo. Obbligo di sterilizzazione.


Per info e adozione:

Tindara - 3284697931
SILVIA 3401641071
KATIA 3313210840



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!