SOS ADOZIONE per... JACKIE, 2 ANNI, ABBANDONATA IN PERRERA SPAGNOLA, SALVATA DA MORTE CERTA PORTANDOLA IN ITALIA, CERCA AMORE VERO!


SPAGNA - APPELLO PER JACKIE, SALVATA DALL'INFERNO DI UNA PERRERA SPAGNOLA - Eccoti finalmente, anche tu sei venuta via da quel posto chiamato perrera e che in realtà significa inferno... sei una splendida e dolcissima creatura, sembri proprio che una casa tu in Spagna ce l'avevi... eccome se ce l'avevi... ma ad un certo punto sei diventata scomoda... un giocattolo che non serviva più e senza alcun scrupolo sei stata portata in perrera... tanto... 10/15 giorni e la tua vita sarebbe finita dentro ad un forno crematorio... NO.. NO.. NO.. ecco cosa abbiamo detto e all'ultimo ti abbiamo portato qui in Italia, dove sicuramente troverai una mamma ed un papà pronti ad amarti per sempre.
Jackie ha circa 2 anni, ben educata, va d'accordo con i suoi simili, al momento sappiamo con certezza con i maschi, ama molto giocare ed è una taglia piccola... UNA FAMIGLIA PER LEI DOV'È? Forza e coraggio, venite a conoscerla... Adottabile al centro nord.

Per adozione:

Debora 3494424047

Per informazioni:

Claudia 3287717027 (dopo le ore 18, in mancanza di risposta mandare sms e sarete ricontattati appena possibile) - unazampaperlaspagna@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!