SOS ADOZIONE per... HANA, 1 ANNO, PODENCO ANDALUSO FEMMINA SALVATA DA BRUTTA SITUAZIONE CON I CUCCIOLI, CERCA VERO AMORE!


SIVIGLIA (SPAGNA) –  HANA, bellissima Podenco Andaluso di circa un anno, salvata con i suoi due cuccioli da una situazione di grande pericolo nella periferia di Siviglia, buona ma ancora molto, è finalmente al sicuro a casa delle volontarie spagnole con il tempo siamo certe che riuscirà a riacquistare fiducia negli umani, già è più rilassata e serena. Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee. Cerchiamo per lei persona che abbia pazienza e sia conscia di ciò che vuol dire occuparsi di un cane timoroso. 

Per info e adozione:

Aiuta i nostri cani e gatti con teaming, donandoci un solo euro al mese. Puoi donare anche inserendo il numero di una prepagata, tipo PostePay. Maggiori informazioni a questo link: https://www.teaming.net/confidointespagnaonlus

Elisabetta Clementi

Associazione ConFido In Te Onlus http://www.confidointeonlus.org/

Per donazioni IBAN IT81V0503545820244570536385


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!