SOS ADOZIONE per... HANA, 1 ANNO, PODENCO ANDALUSO FEMMINA SALVATA DA BRUTTA SITUAZIONE CON I CUCCIOLI, CERCA VERO AMORE!


SIVIGLIA (SPAGNA) –  HANA, bellissima Podenco Andaluso di circa un anno, salvata con i suoi due cuccioli da una situazione di grande pericolo nella periferia di Siviglia, buona ma ancora molto, è finalmente al sicuro a casa delle volontarie spagnole con il tempo siamo certe che riuscirà a riacquistare fiducia negli umani, già è più rilassata e serena. Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee. Cerchiamo per lei persona che abbia pazienza e sia conscia di ciò che vuol dire occuparsi di un cane timoroso. 

Per info e adozione:

Aiuta i nostri cani e gatti con teaming, donandoci un solo euro al mese. Puoi donare anche inserendo il numero di una prepagata, tipo PostePay. Maggiori informazioni a questo link: https://www.teaming.net/confidointespagnaonlus

Elisabetta Clementi

Associazione ConFido In Te Onlus http://www.confidointeonlus.org/

Per donazioni IBAN IT81V0503545820244570536385


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!