SOS ADOZIONE per... FLO', 3 MESI, ABBANDONATA INSIEME A FRATELLINO E SORELLINE E ARRIVATA IN CANILE STREMATA E SPAVENTATA, CERCA AMORE VERO PER LA VITA!


MONTELIBRETTI (ROMA) - FLO' è una bellissima cucciola. Arrivata spaventata, sfinita e denutrita, nei sui occhi si leggeva solo tanta tristezza. Abbandonata a se stessa insieme alle sue sorelline e al fratellino, non ce l’avrebbe fatta e si sarebbe lasciata andare alla morte.
Ora Flò è in canile, si sta riprendendo, ha bisogno urgentemente di una famiglia che possa accompagnarla nel suo percorso di ripresa fisica e non solo. E’ indispensabile la presenza di un altro cane in famiglia.
Flò ha circa 3 mesi, futura taglia media abbondante. Verrà data in adozione, sverminata, vaccinata e con microchip. Obbligo di sterilizzazione entro il 7°mo mese da comprovare con certificazione veterinaria. Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma
del modulo di affido e disponibilità a controlli. 


Per qualsiasi informazione e adozione: 

Raffaella 3475879364 
Roberta 3483986148 

Se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Flò e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE


Raffaella 3475879364 





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!