(ADOTTATO) SOS ADOZIONE per... FADO, 6/7 MESI, ABBANDONATO E TROVATO STREMATO, CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA!


ROMA - FADO un angelo fatto cane. Fado è un cucciolo di 6-7 mesi circa, da adulto futura taglia medio-contenuta (16 kg) , abbandonato e trovato stremato la notte del 16 agosto.
Durante lo stallo casalingo ha imparato a fare i bisogni fuori, a camminare al guinzaglio, ad andare in macchina e a correre sciolto al parco.
Ha scoperto che adora gatti e bambini, che le persone non sono solo quelle che lo hanno lasciato a morire su una strada.
Ma lo stallo è finito e Fado ora si trova chiuso nel box di un rifugio. Gli mancano le carezze, la tranquillità di una famiglia che la sera gli dorma accanto.
E chiuso lì dentro, da solo, e passa le sue giornate a piangere fino quasi a perdere la voce. Forse Fado dalle foto non colpisce l'attenzione, ma chiunque abbia avuto modo di conoscerlo dice che è speciale, perché Fado è intelligentissimo, delicato quando gioca con i gatti e i bambini, è ubbidiente, affettuosissimo, in casa silenzioso. Non può rimanere chiuso lì dentro.
E' possibile che non ci sia qualcuno che abbia voglia di donargli l'amore che merita e riceverne 1000 volte tanto in cambio? Fado è in attesa, dategli una possibilità, non ve ne pentirete.

Si affida previo controlli pre e post affido in tutto il centro-nord con obbligo di sterilizzazione da adulto.


Per info e adozione: 

3477692931 o 3931815012






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!