SOS ADOZIONE per... DUE INCROCI BORDER COLLIE DI 1 ANNO E MEZZO, FRATELLI, IN CERCA DI FAMIGLIA INSIEME O SEPARATI!


PROV. PADOVA - Ci arriva richiesta di aiuto da una volontaria di zona che ha ricevuto telefonata perché queste due creature devono assolutamente trovare nuova sistemazione insieme o separati.
Motivazione? Vi mettereste a ridere o insultare! Tralasciando questa parentesi, vi presento questi giovanotti. Sono due fratelli maschi di incrocio border di quasi un anno e mezzo, sono nati il 1 aprile 2014, portati a casa poco più di un anno fa dal canile per le figlie. Sono entrambi vaccinati e con microchip. Docili ed affettuosi con persone e bambini.
Verranno dati in adozione previ controlli pre e post con firma del regolare modulo di adozione.

Per info e adozione:

Giovanna Bettanini giovanni.bettanini@gmail.com
Silvia 3401641071
Katia 3313210840


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!