SOS ADOZIONE per... CALI', 5 MESI, ABBANDONATO IN CANILE, CERCA AMORE E FAMIGLIA PER LA VITA!


PROV. BARI - SONO CALI', HO BISOGNO D AFFETTO.. QUEST'ESTATE MI HANNO PORTATO IN CANILE, NON SO PERCHÉ, MA ADESSO SONO QUI DA UN PO' DI TEMPO E DAVVERO NON NE POSSO PIÙ ..SONO NERO E SICURAMENTE NON PIACCIO A TUTTI MA SONO AFFETTUOSO E BUONO COME TUTTI I CANI .. MI RITENGO UN BEL METICCIO, HO CIRCA 5 MESI, SARÒ DA GRANDE UNA TAGLIA MEDIA ..HO LE ZAMPE BELLE LUNGHE!! SONO CASTRATO E VACCINATO, PRESTO POTRÒ ANDARE OVUNQUE CI SARA' QUALCUNO CHE MI VOGLIA IN STALLO O IN ADOZIONE. LE VOLONTARIE STANNO CERCANDO E SPERO CHE ARRIVI UNA CHIAMATA PER ME!  SONO  PUGLIESE, VIVO QUI IN CANILE IN PROVINCIA DI BARI MA SONO PRONTO PER PARTIRE ..
 
PER INFORMAZIONI E ADOZIONE:


ROSALBA 3383630146 - domenico.rigo@vodafone.it
PATRIZIA 3467870968 - patrizia.delconsole@libero.it


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!