SOS ADOZIONE per... BLUFF, 11 MESI, CORSO STUPENDO, ALLEGRO E VITALE, CERCA VERA FAMIGLIA PER LA VITA!



MONTELIBRETTI (ROMA) - BLUFF ha 11 mesi, vive in famiglia ma ha urgente bisogno di trovare una nuova casa. Bluff è un meraviglioso cucciolone di cane corso, dallo sguardo irresistibile.
Sveglio, allegro, dolce e coccolone! È stato comprato dai suoi proprietari che per vari motivi non possono più occuparsi di lui e si sono rivolti a noi. Bluff è un cane giovane e vitale, si cerca per lui una famiglia che abbia  tempo da dedicargli e che sappia seguirlo nel suo percorso di vita. Bluff è una taglia medio/grande (attualmente pesa intorno ai 35 kg), ha  11 mesi e verrà dato in adozione vaccinato, castrato e con microchip iscritto in anagrafe canina. Si trova a Roma, ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. 

Per qualsiasi informazione e adozione:


Raffaella 3475879364 
Roberta 3483986148 

Se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Bluff e per ricevere il questionario conoscitivo.

In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp  specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. Richiesto piccolo rimborso spese.

ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE

Raffaella 3475879364



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!