SOS ADOZIONE per... ARTÙ, 4 MESI, 13 KG, CUCCIOLO ABBANDONATO, SALVATO DA MORTE CERTA, IN CERCA DI FAMIGLIA E AMORE PER SEMPRE!


MONREALE (PALERMO - SICILIA) - ARTÙ, cucciolone che sembra un bambolotto, occhi di cerbiatto orecchie di stoffa. Artù è un altro dei cuccioli salvati dell'instancabile Clorinda. Questa creatura sarebbe morta dopo poche ore se da lì non fosse passata Clorinda e non lo avesse caricato in auto e portato a casa. 
Artù correva avanti e indietro su una strada ad alto scorrimento, ma Clorinda non può portarsi a casa tutti i cani che trova. Ha potuto salvare Artù perché l'ho aiutata facendo adottare tre dei suoi cani. Ma al momento ne ha ancora e sempre 13, appena ne viene adottato via uno ne salva un altro. Il territorio è zeppo di randagi
Artù, lo vedete che razza di cucciolotto è, bello come un bambolotto, orecchie di stoffa, occhi di cerbiatto, un maschiotto di buona taglia, ha 4 mesi e pesa al momento esattamente 13 chili e mezzo. Ha il manto focato come i rottweiler e lo sguardo da cartone animato. Supponiamo che da adulti arrivi a pesare sui 25 chili
Artù convive pacificamente con tutti i cani di Clorinda, è giocherellone, allegro, ladro di ciabatte, dolcissimo e coccolone. Se Clorinda ne sta accarezzando un altro, arriva e s intrufola per prendere lui le carezze. Artù è  munito di chip e vaccinato, si trova in Sicilia ma per un'adozione motivata e seria, che duri per la vita, lo portiamo in tutta Italia.

Per info e adozione:

giorgia.rozza@gmail.com - 3489264039


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!