SOS ADOZIONE per... ARIEL, 4 ANNI, ABBANDONATA E FINITA IN CANILE DA POCHI MESI, CERCA FAMIGLIA PER LA VITA!


CASERTA - ARIEL ha 4 anni, è una taglia media ed è entrata in canile solo da pochi mesi. Non sapremo mai cosa l'abbia portata fin là, quale sia stato il suo passato, così come per tutti i suoi compagni di sventura, ma basta guardarli negli occhi per capire che sono cani che hanno sofferto ma che hanno ancora bisogno di credere nell'uomo. Ariel non è la più bella tra i cani, ma i suoi occhi sono quelli di una creatura timida e buona e siamo certe che se vivesse in una bella famiglia anche il suo aspetto cambierebbe completamente e diventerebbe una cagnolina bellissima. Adottate Ariel, ha tanto da dare a chiunque voglia amarla!
Ariel è a Caserta e si affida con microchip e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto  con noi nel tempo. 

Per info e adozione:


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!