SOS ADOZIONE per... ALDO, 3 MESI, CUCCIOLO DI SPINONE IN CERCA DI FAMIGLIA PER LA VITA!


LA VOCE DEGLI ANIMALI FAUGLIA (PISA - TOSCANA) - ALDO CUCCIOLO SPINONE ITALIANO, 3 MESI! E' rimasto lui da dare in adozione, gli altri 2 fratellini hanno trovato dopo un bel percorso tosto e pre affido con me, ringrazio gli adottanti per la pazienza l'amore e la fiducia che riescono a trasmettermi, condizioni necessarie per adottare da me, che mi fanno perdere per strada il 60-70 per cento di quelli che mi contattano, sono orgogliosa di cercare sempre il meglio per loro, 
la loro tutela è troppo importante per me per concedermi errori.
Non si spiega neanche questo puffetto di tre mesi, scampato alla morte che ora sta benissimo, solo tanta volta di giocare e stare bene con i genitori umani che sceglierò per loro.
Ho poco tempo per rispondere al telefono, si prega mandare mail di presentazione.


Per info e adozione:

Grazia Simonali 3491044187
Giulia Fiorini 3393754699


So che non posso salvare il mondo, ma per le creature senza voce che incontro sulla mia strada, mi piace pensare di avere fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per cambiare il corso della loro vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!